Balotelli lancia la sfida: “Voglio la Juve. Lavoro duramente”

Balotelli lancia la sfida: “Voglio la Juve. Lavoro duramente”

MILANO – La spalla non è ancora guarita dopo l’infortunio rimediato nella gara di Champions contro l’Atletico ma l’umore non è affatto male. Mario Balotelli lavora sodo per rientrare al più presto in campo, possibilmente già per la sfida di domenica prossima contro la Juventus in campionato. L’attaccante rossonero ha…

 

MILANO – La spalla non è ancora guarita dopo l’infortunio rimediato nella gara di Champions contro l’Atletico ma l’umore non è affatto male. Mario Balotelli lavora sodo per rientrare al più presto in campo, possibilmente già per la sfida di domenica prossima contro la Juventus in campionato. L’attaccante rossonero ha postato su Twitter un’immagine che lo ritrae negli spogliatoi del centro sportivo del Milan assieme al fratello Enoch. La scritta che accompagna l’immagine è eloquente: «Lavorando duro a Milanello!».

Nel selfie si vede il giocatore con la borsa del ghiaccio sulla spalla infortunata dopo una seduta extra di fisioterapia nel giorno di recupero della squadra.  Balo non molla, la sua voglia di Juve è enorme. (Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy