Ballardini: ” Possiamo dire la nostra. Ci crediamo”

Ballardini: ” Possiamo dire la nostra. Ci crediamo”

La salvezza del Bologna passa anche dalla sfida di domani contro la Juventus. Davide Ballardini, tecnico dei felsinei ci crede, a prescindere dal valore dei bianconeri: “E’ una gara stimolante – spiega Ballardini (fonte BolognaFc.it) – contro la migliore squadra del campionato. Ma noi siamo in grado di fare davvero…

La salvezza del Bologna passa anche dalla sfida di domani contro la Juventus. Davide Ballardini, tecnico dei felsinei ci crede, a prescindere dal valore dei bianconeri: “E’ una gara stimolante – spiega Ballardini (fonte BolognaFc.it) – contro la migliore squadra del campionato. Ma noi siamo in grado di fare davvero una bella partita. Noi abbiamo tante motivazioni e loro non sono da meno, anzi la loro grande forza sta proprio nell’essere motivati e concentrati sempre:

 

 

in più scendere in campo in quello stadio darà alla serata un’atmosfera diversa. Sappiamo di dover mettere in campo una partita attenta in fase difensiva ma non è pensabile a Torino fare bene solamente una cosa, bisognerà anche giocare la palla e metterli in difficoltà. Cerchiamo domani sera di presentarci al meglio, non facciamo calcoli e crediamoci”.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy