BALLARDINI A SKY: “Con la Juve devi essere compatto e perfetto in entrambe le fasi.”

BALLARDINI A SKY: “Con la Juve devi essere compatto e perfetto in entrambe le fasi.”

Intervistato nel post partita di Sky, l’allenatore del Bologna Davide Ballardini ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena affrontata in casa della Juventus. Un ko di misura: “Abbiamo fatto una buona partita, nella ripresa però ci siamo fatti schiacciare troppo. Ci sta a Torino. Abbiamo riprovato a…

Intervistato nel post partita di Sky, l’allenatore del Bologna Davide Ballardini ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena affrontata in casa della Juventus. Un ko di misura: “Abbiamo fatto una buona partita, nella ripresa però ci siamo fatti schiacciare troppo. Ci sta a Torino. Abbiamo riprovato a mettere in piedi la gara, ma non è andata. Sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine, però c’è la consapevolezza che ce la possiamo fare. Ci abbiamo messo voglia, c’è da finire bene il campionato e oggi l’ho visto.

 

 

Vanno tenuti equilibri, nel gol della Juve non eravamo compatti e loro ti fanno male se sei impreparato. Vanno fatte bene entrambe le fasi di gioco, difesa e offesa con più giocatori. Ci abbiamo provato, però ogni volta che la Juventus ripartiva nel finale non eravamo messi bene. Salvezza? Volevamo fare punti anche oggi, la prestazione c’è stata. Non era facile far di più, ora sabato vogliamo fare una grande partita contro un’ottima squadra come la Fiorentina. Cercheremo di fare punti. Bianchi? Scelta tecnica, è rimasto in panchina per questo”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy