Bale snobba la Juventus!

Bale snobba la Juventus!

TORINO – Il Real Madrid ieri si è imposto per 4-1 sul Galatasaray, blindando così il primo posto nel girone B della Champions’ e, di conseguenza, la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’ 1-1, le Merengues sono salite in cattedra nella ripresa e, nonostante…

TORINO – Il Real Madrid ieri si è imposto per 4-1 sul Galatasaray, blindando così il primo posto nel girone B della Champions’ e, di conseguenza, la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’ 1-1, le Merengues sono salite in cattedra nella ripresa e, nonostante l’inferiorità numerica, hanno dilagato con le reti di Arbeloa, Di Maria e Isco. Ad aprire le danze nel primo tempo, però, ci ha pensato “Mr. 100 Milioni” Gareth Bale, con un calcio di punizione dai 30 metri che ha dato il momentaneo vantaggio alla squadra di Ancelotti.

Intervenendo ai microfoni di Sky Sport nel corso del post-partita, l’ ala gallese ha parlato della sfida che andrà in scena tra due settimane ad Instanbul e che metterà di fronte la Juventus ed il Galatasaray di Mancini: una sfida decisiva per il secondo posto che vale l’accesso agli ottavi. Ebbene, alla domanda su quale delle due squadre ritenga più forte, Bale ha snobbato i bianconeri, rispondendo così:  “Sono entrambe grandi squadre: non sono poi così sicuro che la Juventus possa battere il Galatasaray”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy