AVVERSARIO – Edenilson: “La Juve sa far male, e su Dybala…”

AVVERSARIO – Edenilson: “La Juve sa far male, e su Dybala…”

AVVERSARIO – Parla Edenilson, una delle note liete della stagione friulana fino ad ora, sulle colonne di Tuttosport: “Dalla Juve ci si può aspettare di tutto, conosciamo le sue qualità: ogni anno lotta per lo scudetto. E immaginavo una ripresa così veloce. Che Juve mi aspetto? Una Juve completamente diversa dalla prima giornata e anche noi siamo diversi. Penso che ad agosto abbiamo approfittato dell’opportunita, abbiamo vinto perché abbiamo colto l’occasione. Ma abbiamo anche imparato che la Juve fa male sempre. Abbiamo saputo soffrire e abbiamo avuto fortuna, ma loro erano sempre vicini alla nostra area. Qualche campione della Juve che mi affascina in modo particolare? Sono colleghi da battere. Se sono davanti alla tv li vedo come grandi giocatori e li ammiro, in campo sono solo avversari. Alex Sandro è un campione. Ero convinto che meritasse la convocazione nel Brasile all’ultima coppa America, pensavo che ci andasse lui con Felipe Luis. Ci andrà, comunque. Ci andrà di sicuro”. Parla anche di Dyba: ” Dybala fa paura? Paura mai: però è bravissimo, fortissimo. L’ho affrontato due volte, un pareggio e una sconfitta. Devo batterlo adesso. Di sicuro può farci male se non facciamo ciò che ci ha detto l’allenatore: cioè limitare il suo raggio d’azione. Chi mi ricorda Dybala? Mi ricorda Robben del Bayern Monaco. E ha il tiro di Messi. Widmer pronto per una big? Assolutamente, ma per ora ce lo teniamo stretto e approfittiamo delle sue qualità. Un’emozione giocare nel nuovo stadio? Sì, i tifosi sono vicini. E adesso per me è il più bello d’Italia. Cosa mi piace e cosa non mi piace della Serie A? Che quest’anno ci sono più squadre a lottare per lo scudetto. Prima c’era solo la Juventus, era un campionato noioso. Non mi piace… In realtà non c’è nulla che non mi piace. A chi chiederò la maglia alla fine della partita con la Juventus? Non ci ho ancora pensato. Pogba?  Chissà, magari. E’ un bel personaggio”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy