Ausilio: “Vucinic-Guarin come Isla la scorsa estate”

Ausilio: “Vucinic-Guarin come Isla la scorsa estate”

TORINO – Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, a margine della conferenza stampa di presentazione di Ruben Botta, ha parlato dei rapporti tra la società nerazzurra e la Juventus dopo la querelle Guarin-Vucinic. Ecco le sue parole: “Non ci sono mai state tensioni tra noi e loro. Gli accordi che…

TORINO – Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, a margine della conferenza stampa di presentazione di Ruben Botta, ha parlato dei rapporti tra la società nerazzurra e la Juventus dopo la querelle Guarin-Vucinic. Ecco le sue parole:  “Non ci sono mai state tensioni tra noi e loro. Gli accordi che non vengono firmati un’ora, un giorno o una settimana prima, sono all’ordine del giorno nel calcio. Nell’ultimo giorno di mercato, 3-4 volte un giocatore sembrava pronto ad andare in un club e poi non è successo. Non è successo nulla con Isla, né con Vucinic; è il mercato”.

Ausilio ha aggiunto:  “Mediaticamente questa vicenda è stata valutata secondo situazioni che non meritavano di essere tali. Stimo la Juventus, sono colleghi molto professionali. I rapporti tra le società sono rivali, come è giusto che sia, ma nel rispetto delle responsabilità. Quell’accordo non doveva essere sottoscritto, non c’è confusione all’Inter: abbiamo fatto quello che era stato concordato con il presidente Erick Thohir e con l’allenatore”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy