AUGURI – Oggi è il compleanno di Alex Sandro!

AUGURI – Oggi è il compleanno di Alex Sandro!

AUGURI – Oggi è il compleanno di Alex Sandro. Ecco gli auguri della Juventus:

“Sarà un compleanno speciale, per Alex Sandro. Per almeno un paio di motivi. Innanzitutto perché è il primo che festeggia con la grande famiglia bianconera, e poi perchè di tempo per festeggiare, purtroppo (o per  fortuna) ne avrà poco, essendo la Juve impegnata in una serie di appuntamenti ravvicinati, e tutti di altissimo livelloAppuntamenti nei quali la Juventus sta facendo e vuole continuare a fare bene, anche grazie all’apporto del nostro difensore brasiliano, diventato nel corso dei mesi una pedina fondamentale, grazie alle sue doti di classe, grinta e prestanza fisica. La sua festa coincide con la vigilia di un altro match attesissimo, la semifinale di Tim Cup contro l’Inter. E non ci sarà regalo migliore, per lui e per noi, di una bella vittoria mercoledì. Intanto, oggi è tempo di spegnere le candeline. Venticinque, per l’esattezza. Auguri, campione!”

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy