Aubameyang : “Nuovo look per battere la Juventus”

Aubameyang : “Nuovo look per battere la Juventus”

A pochi giorni dal match di ritorno tra Juventus e Borussia Dortmund, TuttoSport, riporta le dichiarazioni del giovane e stravagante attaccante della corte di Jurgen Klopp, Pierre-Emerick Aubameyang: “Neymar è uno dei giocatori che apprezzo di più, spero che questa acconciatura mi ispiri per la sfida contro la Juventus. Le…

A pochi giorni dal match di ritorno tra Juventus e Borussia Dortmund, TuttoSport, riporta le dichiarazioni del giovane e stravagante attaccante della corte di Jurgen Klopp, Pierre-Emerick Aubameyang: “Neymar è uno dei giocatori che apprezzo di più, spero che questa acconciatura mi ispiri per la sfida contro la Juventus. Le mie condizioni?

 

Sto meglio e sono certo che per il ritorno di Champions sarò in forma e spero di mantenere la promessa fatta all’andata: imitare mio fratello segnando una rete alla Juventus (Willy Aubameyang segnò ai bianconeri un gol nel 2007/2008, Milan-Juventus valevole per il Trofeo Berlusconi) che spero possa essere anche il gol della qualificazione”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy