Attenta Juve: torna Borja Valero

Attenta Juve: torna Borja Valero

Questa volta nessuna squalifica, nessun impedimento. Borja Valero sarà regolarmente in campo giovedì sera contro la Juventus. Il teatro è sempre lo Juventus Stadium, questa volta la casa bianconera prepara l’abito da sera. Anche il centrocampista spagnolo è pronto ad affrontare questa importante sfida, vuole giocarla da protagonista. Squalificato in…

Questa volta nessuna squalifica, nessun impedimento. Borja Valero sarà regolarmente in campo giovedì sera contro la Juventus. Il teatro è sempre lo Juventus Stadium, questa volta la casa bianconera prepara l’abito da sera. Anche il centrocampista spagnolo è pronto ad affrontare questa importante sfida, vuole giocarla da protagonista. Squalificato in campionato, l’ex Villareal vuole riscattarsi in coppa, dare un gioia alla sua squadra ed infliggere un dispiacere alla Vecchia Signora. Il centrocampista ha anche un motivo in più per puntare alla vittoria, dedicarla alla neonata Lucia, l’ultima arrivata in casa Borja Valero. E poi il metronomo viola è indispensabile nei meccanismi della sua squadra, non a caso, il quotidiano Tuttosport mette in risalto un dato importante. Senza di lui in campo la Fiorentina fatica, non vince. Borja Valero ha saltato cinque gare in A, contro Cagliari, Genoa e Juventus.

 

I risultati parlano chiaro, quattro sconfitte ed un solo pareggio, quello con i liguri. Sei i gol messi a segno in questa stagione, inoltre senza le sue geometrie, le sue verticalizzazioni, i viola segano molto meno. E allora spazio al genio spagnolo giovedì, così come verranno utilizzati Ambrosini, Ilicic, Tomovic, Matri, grande ex di turno. Cambiano gli uomini, non cambia la sostanza, Juventus – Fiorentina non è mai una gara qualunque.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy