Atletico-Juventus: Spagna contro Italia, Simeone contro Allegri

Atletico-Juventus: Spagna contro Italia, Simeone contro Allegri

TORINO – Atletico Madrid-Juventus non sarà solo la prima gara di carattere della gestione Allegri. Sarà anche la gara che metterà di fronte Italia e Spagna, due potenze a livello calcistico mondiale. Questa sera in un Vicente Calderon tutto esaurito, i bianconeri cercheranno di raggiungere nuovamente i piani alti della…

TORINO – Atletico Madrid-Juventus non sarà solo la prima gara di carattere della gestione Allegri. Sarà anche la gara che metterà di fronte Italia e Spagna, due potenze a livello calcistico mondiale. Questa sera in un Vicente Calderon tutto esaurito, i bianconeri cercheranno di raggiungere nuovamente i piani alti della Champions, tornando magari proprio dove si erano interrotti. “Vogliamo ripartire dagli ottavi contro il Bayern e in base ai sorteggi andare avanti” ha detto in conferenza stampa Gianluigi Buffon.

 

Il numero uno bianconero si troverà nuovamente di fronte l’ultimo giocatore che é riuscito a infilare la palla alle sue spalle, quel Godin che nell’ultima gara in Brasile ha infranto i sogni di gloria degli azzurri. “Dovrebbe preoccuparsi Buffon della mia presenza domani magari. Conosciamo tutti la solidità difensiva della Juve, affronteremo la partita in questo modo cercando di vincere”, gli ha fatto eco quindi il difensore dei Colchoneros. Simeone ha scelto poi di fare pre tattica non comunicando i convocati fino a questa mattina, un modo per depistare giornalisti e Juventus stessa, che potrebbe invece riproporre la stessa formazione di Bergamo, con il dubbio però tra Ogbonna e Caceres in difesa e Llorente e Morata in attacco.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Ansalfi; Tiago, Mario Suarez; Raul Garcia, Koke, Arda Turan; Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Chiellini, Bonucci; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy