Astori: “Possiamo superare la Juve. Siamo molto forti”

Astori: “Possiamo superare la Juve. Siamo molto forti”

Al termine dell’ultima giornata di campionato ha parlato il difensore della Roma Davide Astori che ha lanciato una sfida chiara alla Juventus: “Possiamo superare la Juventus. Sappiamo di essere una grande squadra e sappiamo anche di poter superare i bianconeri già domenica prossima”. L’ultima giornata ha visto trionfare i giallorossi…

Al termine dell’ultima giornata di campionato ha parlato il difensore della Roma Davide Astori che ha lanciato una sfida chiara alla Juventus: “Possiamo superare la Juventus. Sappiamo di essere una grande squadra e sappiamo anche di poter superare i bianconeri già domenica prossima”. L’ultima giornata ha visto trionfare i giallorossi sull’Udinese con un gol molto dubbio negato dall’addizionale, ma forse regalato dall’arbitro. Gol fantasma per gli uomini di Rudi Garcia e tante polemiche a fine turno.

 

La Juventus, invece, si è fatta recuperare qualche punto a causa del pareggio con l’Inter. Maurito Icardi ancora bestia nera, o forse, bianconera. Anche nel match dello Juventus Stadium qualche errore: rigore negato ai padroni di casa che hanno visto Giorgio Chiellini cadere dopo una gomitata da parte di Juan Jesus. Ora la corsa degli uomini di Massimiliano Allegri sembra aver molto rallentato.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy