ESCLUSIVA: Parla l’agente di Astori

ESCLUSIVA: Parla l’agente di Astori

Il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha descritto le recenti difficoltà economiche del club rossoblù, che potrebbero portare anche alla cessione di alcuni “pezzi pregiati”. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal portale ufficiale del club: “Il Cagliari ha bisogno di aiuto: ci auguriamo che le istituzioni ci diano…

Il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha descritto le recenti difficoltà economiche del club rossoblù, che potrebbero portare anche alla cessione di alcuni “pezzi pregiati”. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal portale ufficiale del club:  “Il Cagliari ha bisogno di aiuto: ci auguriamo che le istituzioni ci diano una mano. La società aveva investito oltre 10 milioni per lo stadio di Elmas: tutto bloccato. altri 8 milioni per lo stadio di Quartu e ancora non abbiamo un resoconto. Aggiungiamo poi il pignoramento degli introiti Sky da parte del Comune per presunti debiti risalenti agli anni ’70 e ’80. Adesso il Cagliari è in difficoltà e si sente abbandonato: per la prima volta, abbiamo difficoltà a pagare gli stipendi”.

Quest’ ultimo aspetto, inevitabilmente, potrebbe spingere alcuni dei big a decidere di lasciare la Sardegna:  “L’ assalto è già partito e la tentazione di rinunciare ad uno dei calciatori più richiesti c’è. Consideriamo che quest’ estate il presidente Cellino non ha esitato a strappare un contratto di 15 milioni già firmato con un club russo per la cessione di Astori. Inoltre, ha convinto Nainggolan a proseguire la sua avventura in rossoblù. Adessso, però, non sarà facile trattenerli”.

Sia Astori che Nainggolan in passato erano stati accostati alla Juventus, in particolare il centrocampista belga, che piace molto ad Antonio Conte. Vista la necessità della Vecchia Signora di rinforzare la difesa, però, la società bianconera potrebbe decidere di lanciare l’ assalto al difensore classe ’87, finito da qualche tempo nel giro della Nazionale azzzurra.

Per capire quale futuro si prospetta per il giocatore, la redazione di juvenews.eu, ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Renzo Contratto:  Al momento non sono arrivate delle offerte ufficiali per il giocatore. Si sa che però il mercato può riservare sempre delle sorprese. Milan, Inter o Juventus? Ad oggi non mi risulta si siano interessate al mio assistito, ma il mercato deve ancora cominciare, può accadere di tutto e tutto può cambiare molto velocemente.”

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy