Asta di beneficienza per la maglia di Buffon

Asta di beneficienza per la maglia di Buffon

Parte oggi un importante asta su Etwoo.it – il portale italiano delle aste di beneficenza – A pochi mesi dalla spedizione italiana per il mondiale in Brasile inizia il countdown per l’asta benefica che vede come protagonista la maglia della nazionale di Buffon, autografata dal capitano degli azzurri di Cesare…

Parte oggi un importante asta su Etwoo.it – il portale italiano delle aste di beneficenza – A pochi mesi dalla spedizione italiana per il mondiale in Brasile inizia il countdown per l’asta benefica che vede come protagonista la maglia della nazionale di Buffon, autografata dal capitano degli azzurri di Cesare Prandelli.

 

Dopo le maglie di Llorente, Pirlo e altri campioni della Serie A, anche Buffon ha voluto sostenere la Onlus di Pietro Leonardi, AD del Parma FC. L’intero ricavato dell’asta verrà infatti devoluto all’Associazione Pietro Leonardi Onlus che potrà così finanziare il progetto “Il pallone è per tutti, adotta un piccolo calciatore!”, iniziativa che aiuta ad inserire nel mondo sportivo, in particolare in quello del calcio, ragazzi e giovani appartenenti a famiglie svantaggiate. (fonte Tmw)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy