Assalto al bus della Juventus? Del Genio: “I fumogeni erano dei tifosi juventini”

Assalto al bus della Juventus? Del Genio: “I fumogeni erano dei tifosi juventini”

Ieri all’arrivo del pullman dellaJuventus a Napoli per la sfida del San Paolo c’è stata un po’ di tensione ma secondo Paolo Del Genio i fatti non sono veramente andati come hanno raccontato molti media. Il noto giornalista napoletano ha infatti voluto precisare sulla propria pagina Facebook cosa è veramente…

Ieri all’arrivo del pullman dellaJuventus a Napoli per la sfida del San Paolo c’è stata un po’ di tensione ma secondo Paolo Del Genio i fatti non sono veramente andati come hanno raccontato molti media. Il noto giornalista napoletano ha infatti voluto precisare sulla propria pagina Facebook cosa è veramente successo all’arrivo dei bianconeri nel capoluogo campano mettendo inoltre in evidenza che gli episodi “spiacevoli” sono stati molti di meno di quelli che si son voluti far credere.

 

 

 

Informazioni certe: i fumogeni erano dei tifosi della Juventus che salutavano la loro squadra” sono state le parole di Paolo Del Genio che poi precisa ulteriormente: “Chi conosce le dinamiche del tifo deve sapere che i fumogeni sono per incitare non per colpire“. Quindi non è affatto vero che sono stati i circa 300 tifosi napoletani lì presenti a lanciare fumogeni nei confronti del pullman della Juventus al suo arrivo nel parcheggio riservato dell’Hotel Parker’s che è stato accompagnato sia da fischi che da cori di incitamento da parte dei molti tifosi bianconeri lì presenti.

Il giornalista di Canale 8 poi conclude mettendo in evidenza quale è stato l’unico vero episodio deplorevole commesso dai supporters partenopei: “I napoletani, pochi mi dicono, hanno lanciato solo alcune uova marce“.

(Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy