Asamoah: ” Provo a rubare segreti dai grandi campioni che sono qui alla Juve”

Asamoah: ” Provo a rubare segreti dai grandi campioni che sono qui alla Juve”

ASAMOAH MONDIALI – Kwadwo Asamoah si prepara invista del Mondiale. In queste ultime giornate di campionato ha dimostrato tutto il suo grande valore, con un gol alla Fiorentina di pregevole fattura. In un’intervista rilasciata alla BBC il ghanese parla del Mondiale in Brasile: «Il gruppo è molto unito, dobbiamo dare…

ASAMOAH MONDIALI – Kwadwo Asamoah si prepara invista del Mondiale. In queste ultime giornate di campionato ha dimostrato tutto il suo grande valore, con un gol alla Fiorentina di pregevole fattura. In un’intervista rilasciata alla BBC il ghanese parla del Mondiale in Brasile: «Il gruppo è molto unito, dobbiamo dare fiducia ad Appiah, perchè lui ci ha portato fin qui, dobbiamo credere nel nostro allenatore».

 

 

 

IN BIANCONERO SI IMPARA – «Alla Juventus mi trovo benissimo, posso giocare con grandi campioni come Pirlo, Buffon e Tevez, questo è un bene per la mia carriera. Hanno qualcosa dentro che li rende campioni, io provo a rubare qualche segreto. Andrea è uno dei migliori al mondo, è incredibile per quello che fa in campo. Il ruolo? Conte mi ha disegnato questa posizione sull’out di sinistra, mi trovo molto bene. In realtà posso ricoprire più ruoli, spero che possa essere utile anche alla Nazionale». 

(Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy