ASAMOAH: “Non ho banane a casa ma manifesto il mio sostegno per siamo tutti scimmie”

ASAMOAH: “Non ho banane a casa ma manifesto il mio sostegno per siamo tutti scimmie”

Domenica, Dani Alves del Barcellona ha raccolto e mangiato una banana che gli era stata lanciata da un tifoso del Villareal. Sui social network si è scatenata una campagna contro il razzismo tramite l’hashtag siamo tutti scimmie e moltissime personalità di spicco hanno postato delle foto che li ritraggono mentre…

Domenica, Dani Alves del Barcellona ha raccolto e mangiato una banana che gli era stata lanciata da un tifoso del Villareal. Sui social network si è scatenata una campagna contro il razzismo tramite l’hashtag siamo tutti scimmie e moltissime personalità di spicco hanno postato delle foto che li ritraggono mentre mangiano banane.

 

 

Anche Kwadwo Asamoah, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto aderire a questa campagna: “No bananas at home but still showing my support for the #WeAreAllMonkeys campaign #SayNoToRacism #OneLove“. Ecco la traduzione: “Non ho banane a casa ma manifesto il mio sostegno alla campagna #Siamotuttiscimmie #Diciamonoalrazzismo #Unicoamore“, ha scritto il numero 22 bianconero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy