Asamoah e Caceres in gruppo tra una decina di giorni

Asamoah e Caceres in gruppo tra una decina di giorni

Tuttosport fornisce ragguagli sui giocatori reduci da infortuni. Ottime notizie per Giorgio Chiellini: il vice capitano, che non aveva giocato a Berlino per un grave problema muscolare, è completamente guarito, tanto da poter forzare in questi primi allenamenti della stagione. Positive anche le indicazioni che arrivano da Andrea Barzagli. I…

Tuttosport fornisce ragguagli sui giocatori reduci da infortuni. Ottime notizie per Giorgio Chiellini: il vice capitano, che non aveva giocato a Berlino per un grave problema muscolare, è completamente guarito, tanto da poter forzare in questi primi allenamenti della stagione. Positive anche le indicazioni che arrivano da Andrea Barzagli. I problemi del passato, oramai, sono soltanto un brutto ricordo – riferisce il quotidiano torinese -.

 

Il centrale toscano sta benissimo ed è abile e arruolato. Significativo il fatto che abbia iniziato la preparazione insieme al gruppo e non in differenziato. Non sono invece ancora al meglio della condizione Asamoah e Caceres. Entrambi hanno bisogno di un po’ di tempo ancora per essere dichiarati pronti alla piena attività.  Tra una decina di giorni, con un lavoro mirato, potranno unirsi al gruppo.  tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy