Asamoah ce la fa: giocherà contro l’Olympiacos

Asamoah ce la fa: giocherà contro l’Olympiacos

È ufficialmente partito il conto alla rovescia che ci porterà ad assistere a Juventus-Olympiacos. Esattamente come era previsto, piove da questa mattina presto sulla città di Torino, pioggia che dovrebbe intensificarsi proprio nella serata. Questa mattina la squadra di Allegri si è allenata allo Stadium e proprio durante questa sessione…

È ufficialmente partito il conto alla rovescia che ci porterà ad assistere a Juventus-Olympiacos. Esattamente come era previsto, piove da questa mattina presto sulla città di Torino, pioggia che dovrebbe intensificarsi proprio nella serata. Questa mattina la squadra di Allegri si è allenata allo Stadium e proprio durante questa sessione si sono tirate due conclusioni: Ogbonna non ce la fa a recuperare, mentre Asamoah sta bene e scenderà regolarmente in campo questa stasera. 3-5-2 messo da parte con molta probabilità quindi contro i greci, spazio al 4-4-2 con Lichtsteiner e il ghanese ai lati di Bonucci e Chiellini.

 

A centrocampo presenti tutti i titolarissimi da Marchisio, Pirlo a Pogba e Vidal, mentre potrebbe essere confermata la coppia d’attacco di Empoli formata da Morata e Tevez, nella speranza che l’argentino torni al gol nella serata più importante della stagione. Lo Stadium non è ancora esaurito ma sono attesi più di 2000 tifosi dalla Grecia. (novantesimo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy