Asamoah: “Ammiro Pirlo. Juve-Inter? Gara difficile”

Asamoah: “Ammiro Pirlo. Juve-Inter? Gara difficile”

TORINO – Kwadwo Asamoah ha risposto alle domande dei tifosi juventini su Twitter. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti: “Un consiglio ai giovani calciatori? Avere determinazione e fiducia in se stessi. Ho scelto il numero 22 perché il 20 ce l’aveva già Padoin, mentre il 22, che mi piace,…

TORINO – Kwadwo Asamoah ha risposto alle domande dei tifosi juventini su Twitter. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti: “Un consiglio ai giovani calciatori? Avere determinazione e fiducia in se stessi. Ho scelto il numero 22 perché il 20 ce l’aveva già Padoin, mentre il 22, che mi piace, lo aveva lasciato libero Arturo Vidal. Quando ho saputo che la Juve era interessata a me ho provato un orgoglio enorme. Se preferisco mia moglie arrabbiata o Conte arrabbiato? Bella domanda! E’ dura, ma se proprio devo scegliere preferisco quando si arrabbia mia moglie. La mia miglior partita con la Juve? Quella di Pechino, assolutamente: ho giocato una grande gara e sono stato molto contento di aver aiutato la squadra a vincere la Supercoppa con un mio gol”.

Asamoah ha poi proseguito:  “Non ho riti scaramtnici prima delle gare: prego molto, è il mio modo di entrare in partita. La cosa che preferisco in Italia? La gente: tutti quelli che ho incontrato in questi anni sono sempre stati carini con me. Altri sport? Mi piace il basket e i Miami Heat. Contro l’Inter sarà un match difficile, ma dovremo fare del nostro meglio per vincere e rimanere davanti. La squadra più forte contro cui ho giocato è il Real Madrid: quando li abbiamo affrontati in casa ho giocato per la prima volta da terzino sinistra. Il mio idolo calcistico? Ho sempre guardato la Serie A e ho sempre ammirato Pirlo. Cosa mi piacerebbe migliorare del mio gioco? La tecnica ed il tiro. I miei migliori amici nella Juve? Vado d’accordo con tutti, ma Isla e Pogba sono quelli con cui vado a cena fuori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy