Arsenal su Quagliarella

Arsenal su Quagliarella

TORINO – L’esperienza italiana di Quagliarella sembra ormai arrivata al termine. Il prossimo anno l’attaccante della Juventus lascerà Vinovo per cominciare una nuovo esperienza all’estero. Secondo i giornali inglesi, infatti, è già battaglia tra Arsenal e Southampton per riuscire a chiudere l’affare sull’ex napoletano. Questa mattina è spuntato anche il…

TORINO – L’esperienza italiana di Quagliarella sembra ormai arrivata al termine. Il prossimo anno l’attaccante della Juventus lascerà Vinovo per cominciare una nuovo esperienza all’estero. Secondo i giornali inglesi, infatti, è già battaglia tra Arsenal e Southampton per riuscire a chiudere l’affare sull’ex napoletano. Questa mattina è spuntato anche il nome dei Gunners e, attorno alla ricostruzione dei contatti per portare “Eta Beta” in Premier League, i siti britannici sottolineano il basso costo dell’operazione.

 

Quagliarella ha rotto da tempo con la Juve e i bianconeri sarebbero pronti a cederlo anche per un’offerta di 2 milioni di sterline. Quasi 3 milioni di euro che però anche il Southampton sarebbe disposto a sborsare, anzi, a farsi scontare dall’affare Osvaldo tornato in serie A proprio lo scorso gennaio.

fonte: corriere dello sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy