Arsenal: pronti 18 milioni di euro per Llorente

Arsenal: pronti 18 milioni di euro per Llorente

Cerca un attaccante e punta all’Italia. Arsene Wenger ha le idee chiare in vista del mercato di gennaio, vuole portare all’Arsenal un punta forte fisicamente che sappia fare gol e ha messo messo nel mirino Fernando Llorente. Alla Juventus non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale, ma secondo il Daily…

Cerca un attaccante e punta all’Italia. Arsene Wenger ha le idee chiare in vista del mercato di gennaio, vuole portare all’Arsenal un punta forte fisicamente che sappia fare gol e ha messo messo nel mirino Fernando Llorente.

Alla Juventus non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale, ma secondo il Daily Mail è solo una questione di tempo. IGunners hanno disponibilità economica e sono certi di convincere Agnelli con una proposta vicina ai 15 milioni di sterline,  poco meno di 18 milioni di euro.

Arrivato in estate a parametro zero dall’Athletic Bilbao,Llorente è legato ai bianconeri con un contratto da 3,5 milioni di euro per quattro anni. Dopo un inizio di stagione traumatico, condizionato da una preparazione massacrante e un inserimento tattico complicato, l’attaccante spagnolo ha saputo conquistare Conte e la critica, ecco perchè sembra difficile pronosticare un suo addio a gennaio. Nonostante sia per la Juve una potenziale ricca plusvalenza.

 

(Calciomercato.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy