Arrestato il padre di Vidal per possesso di cocaina e coltelli

Arrestato il padre di Vidal per possesso di cocaina e coltelli

TORINO – Proprio durante la presentazione di Arturo Vidal al Bayern Monaco, Erasmo Vidal, padre del cileno, veniva arrestato per possesso di 600mg di coacaina e due coltelli. Stava camminando in strada quando gli è caduta dalla tasca una bustina simile a quelle usate per la droga. Questa bustina non…

TORINO – Proprio durante la presentazione di Arturo Vidal al Bayern Monaco, Erasmo Vidal, padre del cileno, veniva arrestato per possesso di 600mg di coacaina e due coltelli. Stava camminando in strada quando gli è caduta dalla tasca una bustina simile a quelle usate per la droga. Questa bustina non sarebbe passata inosservata dalla pattuglia di polizia e notata la cocaina lo hanno portato un commissariato dove è stato rilasciato qualche ora dopo.

 

“Non ho fatto niente, infatti mi hanno subito lasciato libero. Stavo bevendo birra con gli amici, sono tranquillo” ha commentato Erasmo Vidal. “Ho seguito la presentazione di mio figlio dal commissariato”. La polizia ha confermato la liberazione, dichiarando che la quantità di droga era compatibile con uso personale è comunque stata aperta un’inchiesta visti i precedenti penali.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy