Argentina – Tevez non convocato dal Tata Martino. A sorpresa il nome di Pereyra

Argentina – Tevez non convocato dal Tata Martino. A sorpresa il nome di Pereyra

TORINO – Notizie importanti nella giornata di ieri, nonostante fosse solo lunedì, ce n’e stata più di una in casa Juventus. Notizie positive come l’assenza di lesioni muscolari per Caceres (si temeva uno stop superiore alle 2 settimane) e contando le 4 partite in due settimane che i bianconeri giocheranno…

TORINO – Notizie importanti nella giornata di ieri, nonostante fosse solo lunedì, ce n’e stata più di una in casa Juventus. Notizie positive come l’assenza di lesioni muscolari per Caceres (si temeva uno stop superiore alle 2 settimane) e contando le 4 partite in due settimane che i bianconeri giocheranno tra Italia e Spagna, averlo pronto proprio per la trasferta a Madrid é fondamentale. Grande felicità anche in casa Pereyra per la prima convocazione in Nazionale da parte del ct dell’Argentina.

 

Lo juventino partirà quindi per l’Oriente a metà ottobre per una mini tournée, evento a cui invece non parteciperà, andando contro corrente con quanto dimostrato sul campo, Carlos Tevez. Era in odore di Nazionale da qualche giorno e la sua presenza era praticamente scontata. Dopo la delusione per l’assenza ai Mondiali, eccone quindi arrivare un’altra, seppur minore, per il bomber bianconero, che a questo punto non avrà però nulla da recriminare davanti al tanto lavoro con la maglia bianconera degli ultimi mesi, ma dovrà cercare, magari, di avere delle spiegazioni da Martino. Intanto è di nuovo tempo di vigilia di campionato. Alle 13 oggi la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista dell’impegno casalingo col Cesena. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy