Antonio Damato dirigerà il match contro i sardi

Antonio Damato dirigerà il match contro i sardi

L’ultima gara del 2012 bianconero sarà diretta da Antonio Damato. Il direttore di gara di Barletta è stato designato per la partita con il Cagliari, in programma domani sera, sul campo neutro di Parma. Ecco le designazioni arbitrali perla 8/a giornata di Serie A, in programma questo weekend: La Juventus…

L’ultima gara del 2012 bianconero sarà diretta da Antonio Damato. Il direttore di gara di Barletta è stato designato per la partita con il Cagliari, in programma domani sera, sul campo neutro di Parma.

Ecco le designazioni arbitrali perla 8/a giornata di Serie A, in programma questo weekend:

La Juventus capolista, impegnata domani a Cagliari, sarà diretta da Antonio Damato. Per il match sul campo  neutrale del “Tardini”, gli assistenti saranno Riccardo Bianchi e Giacomo Paganessi. Il quarto uomo sarà Mauro Tonolini. Gli assistenti d’area saranno Daniele Orsato e Dino Tommasi.

L’Inter, che ospita il Genoa nell’anticipo delle ore 12,sarà diretta da Andrea Gervasoni. Mentre è Gianluca Rocchi l’arbitro di Roma-Milan in programma sabato sera. La Lazio, che gioca a Genova contro la Sampdoria, sarà diretta invece da Nicola Rizzoli. Per l’altro anticipo di domani, Pescara-Catania, è stato designato Andrea Romeo.

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy