Antognoni: “A Firenze tutti contenti per l’eliminazione della Juve, ma…”

Antognoni: “A Firenze tutti contenti per l’eliminazione della Juve, ma…”

TORINO – A Firenze si continua a parlare della possibilità di un possibile ottavo di finale di Europa League tra la Fiorentina e la Juventus. Su questa ipotesi si è espresso anche l’ex campione viola Giancarlo Antognoni. Ecco le sue parole, riportate da Firenzeviola.it: “L’ottavo di finale con la Juve?…

TORINO – A Firenze si continua a parlare della possibilità di un possibile ottavo di finale di Europa League tra la Fiorentina e la Juventus. Su questa ipotesi si è espresso anche l’ex campione viola Giancarlo Antognoni. Ecco le sue parole, riportate da Firenzeviola.it: “L’ottavo di finale con la Juve? E’ il destino che ha voluto questa sfida. A Firenze erano tutti contenti per l’eliminazione dei bianconeri in Champions: forse era meglio se andavano avanti… La Fiorentina è in grado di giocarsela con la Juve, saranno due partite molto belle. Ilicic? Ha avuto un inizio difficile ma sappiamo tutti che è un giocatore di valore; deve ancora migliorare ma farà sicuramente bene.

Pizarro in panchina? Credo sia una scelta temporanea quella di Montella. Aquilani regista? L’ex Roma è un giocatore duttile che sa fare più ruoli. Deciderà il mister dove impiegarlo”.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy