TEGOLA – Stagione finita per Marchisio: lesione del legamento crociato anteriore

TEGOLA – Stagione finita per Marchisio: lesione del legamento crociato anteriore

COVERCIANO – Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve. Lesione subtotale del legamento anteriore del ginocchio, p questa la diagnosi per Claudio Marchisio dopo l’infortunio di stamattina nell’allenamento con la Nazionale. Per il giocatore si prospetta l’operazione e un tempo di recupero che al…

COVERCIANO – Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve. Lesione subtotale del legamento anteriore del ginocchio, p questa la diagnosi per Claudio Marchisio dopo l’infortunio di stamattina nell’allenamento con la Nazionale. Per il giocatore si prospetta l’operazione e un tempo di recupero che al momento può essere presupposto tra sei e sette mesi.

 

COMUNICATO FIGC – «Le condizioni di Marchisio (ko anche Florenzi e Pasqual, ndR) sono le più gravi, come riportato dal prof. Enrico Castellacci, responsabile medico della Nazionale: “Durante il riscaldamento si è procurato da solo un trauma distorsivo del ginocchio destro. E’ stata effettuata immediatamente una risonanza magnetica nucleare presso l’Istituto ‘Fanfani’ di Firenze, che ha evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Dopo aver subito avvertito lo staff sanitario della Juventus, è stato deciso di rinviare il calciatore alla propria società per le cure del caso”». (corrieredellosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy