Tegola Juve, Higuain salta il Siviglia: non convocato insieme a Benatia

Tegola Juve, Higuain salta il Siviglia: non convocato insieme a Benatia

Il Pipita ha accusato una botta contro il Pescara e questa mattina non si è allenato a poco più di 24 ore dalla sfida del Sanchez Pizjuan

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Gonzalo Higuain non prenderà parte alla trasferta di domani sera alle ore 20.45 al Sanchez Pizjuan di Siviglia. L’attaccante argentino non ha smaltito la botta subita sabato sera contro il Pescara ed è costretto a dare forfait per domani. Con lui, anche Mehdi Benatia salterà la trasferta di Siviglia. Di seguito i 20 convocati per Siviglia: “Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Siviglia-Juventus, quinta gara della fase a gironi di Champions League, in programma martedì sera all‘Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan.

Per Gonzalo Higuaín forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione. Medhi Benatia, invece, non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro.

Questo l’elenco diramato dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo, prima della partenza per l’Andalusia:

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
11 Hernanes
12 Alex Sandro
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean
37 Merio”

TORINO – Arrivano pessime notizie da Vinovo per la Juventus, Gonzalo Higuain non si è allenato nella rifinitura di questa mattina in vista del Siviglia. Il Pipita aveva accusato una botta contro il Pescara e anche oggi Higuain non ha preso parte all’allenamento con la squadra, si attende la convocazione per Siviglia per capire se il Pipita ci sarà o meno domani sera. Le condizioni di Higuain preoccupano la Juve, che anche contro gli andalusi dovrà rinunciare a Pjaca e Dybala, con l’ex Palermo che però va verso la convocazione contro il Genoa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy