LE VOCI – Ag Giovinco: “Nessun segnale dalla Juve”

LE VOCI – Ag Giovinco: “Nessun segnale dalla Juve”

TORINO – Il futuro di Sebastian Giovinco è sempre più incerto. Andrea D’Amico, agente del giocatore, ha aggiornato la situazione relativa al suo assistito: “Al momento non c’è alcuna discussione in corso. Ci siamo confrontati tempo fa, poi non ci siamo più sentiti. Quando la Juve vorrà, saprò dove trovarsi.…

TORINO – Il futuro di Sebastian Giovinco è sempre più incerto. Andrea D’Amico, agente del giocatore, ha aggiornato la situazione relativa al suo assistito: Al momento non c’è alcuna discussione in corso. Ci siamo confrontati tempo fa, poi non ci siamo più sentiti. Quando la Juve vorrà, saprò dove trovarsi. Stiamo parlano di un calciatore forte e che non ha bisogno di presentazioni, quindi non sta certo a noi andare a cercare loro. Non c’è nessuna fretta, non abbiamo preoccupazioni, Seba è consapevole delle sue capacità e gode della fiducia del tecnico. L’esigenza di rinnovare deve venire dai dirigenti bianconeri, non dai suoi agenti”.

 

 

 

Giovinco è in scadenza, le trattative per il prolungamento del contratto sono ferme, c’è anche l’ipotesi cessione da tenere in considerazione, in più come nella passata stagione, in quella che sta per cominciare dovrà lottare sicuramente con Morata e molto probabilmente anche con Iturbe per un posto da titolare. “Iturbe e Morata? In una grande squadra qual è la Juve non trovi mai nessuno che ti ceda il posto…Una maglia da titolare te la devi conquistare giorno dopo giorno”, dice il suo agente, e allora a partire dal 14 luglio Giovinco farà di tutto per dimostrare che anche lui è uno da Juve.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy