Andrea Agnelli: “Bisogna investire nell’Africa sub-sahariana”

Andrea Agnelli: “Bisogna investire nell’Africa sub-sahariana”

TORINO – Andrea Agnelli (presidente di Juventus FC) in occasione della docu-inchiesta dedicata ai soldi/economia nel calcio (il programma si chiama “Codice Rosso” (di cui Sporteconomy è partner tecnico/consulenziale) ed è già arrivato alla seconda puntata su Skysport1HD, ha dichiarato: «Ogni ciclo, se non viene rinnovato, finisce e noi, negli…

TORINO – Andrea Agnelli (presidente di Juventus FC) in occasione della docu-inchiesta dedicata ai soldi/economia nel calcio (il programma si chiama “Codice Rosso” (di cui Sporteconomy è partner tecnico/consulenziale) ed è già arrivato alla seconda puntata su Skysport1HD, ha dichiarato: «Ogni ciclo, se non viene rinnovato, finisce e noi, negli anni di massimo splendore, siamo stati incapaci di sviluppare una vera visione per il calcio futuro.

 

La nostra Lega, a differenza della Premier league inglese,  è la somma di tante idee dove per alcuni è sufficiente migliorare la distribuzione dell’anno precedente di un paio di milioni invece di ragionare su come creare 500 milioni di plusvalore. Se dovessi individuare un’area su cui investire per cercare di trarre frutti tra 10-15 anni? L’Africa sub-sahariana: potremmo ottenere i risultati che avuto la Premier in Asia». (Sporteconomy.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy