Ancelotti:’La Juve corre, ma attenti: in Champions c’è il mio PSG’

Ancelotti:’La Juve corre, ma attenti: in Champions c’è il mio PSG’

Il mister del PSG fa i complimenti alla Juventus, ma la mette in guardia se si parla di Champions. Ancelotti è deciso a conquistarla ancora con i suo francesi. Carlo Ancelotti fa le carte al campionato di serie A e sa benissimo che la Juventus rimane la più forte tra…

Il mister del PSG fa i complimenti alla Juventus, ma la mette in guardia se si parla di Champions. Ancelotti è deciso a conquistarla  ancora con i suo francesi.

Carlo Ancelotti fa le carte al campionato di serie A e sa benissimo che la Juventus rimane la più forte tra le italiane. L’allenatore del Paris Saint Germain intervistato da “La Gazzetta dello Sport” è intervenuto su chi possa essere l’ Anti-Juve al momento, ed elogia la squadra di Antonio Conte, ma la avverte anche. “Una volta – afferma Ancelotti – si dice che l’anti-Juve sarà l’Inter, poi viene il Napoli, poi la Lazio. E intanto i bianconeri pedalano… Anzi: corrono.” Ma guai a parlare di Champions League, quello è un obiettivo di Ibra e compagni: “Per la Champions – continua il tecnico dei francesi c’è il mio PSG, io la coppa con le orecchie la voglio sollevare ancora. Ma la Juve ha avuto un buon sorteggio e può andare avanti”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy