Ancelotti: “Pirlo al Real? Non è possibile”

Ancelotti: “Pirlo al Real? Non è possibile”

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo è legato ad un filo molto sottile: il centrocampista bianconero, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha lasciato intendere dal ritiro della Nazionale che non ha intenzione di accomodarsi in panchina. Su di lui, come è ormai noto, sono in pressing diversi…

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo è legato ad un filo molto sottile: il centrocampista bianconero, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha lasciato intendere dal ritiro della Nazionale che non ha intenzione di accomodarsi in panchina. Su di lui, come è ormai noto, sono in pressing diversi club, soprattutto stranieri: il Tottenham di Villas Boas e Franco Baldini, ad esempio, sarebbe pronto ad offrire un triennale da oltre 3 milioni di euro a stagione per il regista della Juventus e della Nazionale.

Sembra invece defilarsi dalla corsa a Pirlo il Real Madrid, tramite le parole di Carlo Ancelotti:  “Pirlo? Tutti sapete quanto sono legato a lui, ma il suo passaggio al Real Madrid non è possibile. Galliani lascia il Milan? Tutti sanno che lui non è il Presidente, ma in questi ultimi 28 anni ha amministrato il Milan come nessun altro”.

JUvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy