Ancelotti: la Juve viene subito dopo il Barça

Ancelotti: la Juve viene subito dopo il Barça

L’ex tecnico bianconero Carlo Ancelotti, attualmente alla guida del Paris Saint-Germain, ha parlato della Juventus in un’ intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “La Juventus è fortissima, me l’ aspettavo che sarebbe stata ancora protagonista. Conte fa un ottimo lavoro e la rosa di primissimo livello. Mi piace la concretezza…

L’ex tecnico bianconero Carlo Ancelotti, attualmente alla guida del Paris Saint-Germain, ha parlato della Juventus in un’ intervista rilasciata al Corriere dello Sport“La Juventus è fortissima, me l’ aspettavo che sarebbe stata ancora protagonista. Conte fa un ottimo lavoro e la rosa di primissimo livello. Mi piace la concretezza della squadra, la rabbia e la capacità di vincere partite come quella col Cagliari: quelle sono vittorie da Juve, vittorie che ti permettono di vincere lo Scudetto”.

Ancelotti, poi, ha aggiunto:  “L’ anti-Juve è la Juventus stessa? Lo penso anch’io. Bisognerà attendere gli ottavi e i quarti di Champions’ League per capire se i bianconeri avranno le energie per lottare su entrambi i fronti nel momento cruciale della stagione. In Champions’ c’è il Barcellona che è irraggiungibile, poi un gruppetto, fra cui la Juve e lo stesso Psg, che può far bene ed andare avanti”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy