ANALISI – Marchegiani: “La Juve meriterebbe piu’ di quanto ottiene…”

ANALISI – Marchegiani: “La Juve meriterebbe piu’ di quanto ottiene…”

ANALISI – Marchegiani: “La Juve meriterebbe piu’ di quanto ottiene…” – queste le parole di Marchegiani a Tuttosport

MARCHEGIANI

ANALISI – Dopo 6 giornate di campionato, è il momento di tirare i primi bilanci. A farlo, è l’ex portiere Luca Marchegiani ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole: “La Juve? E’ incredibile vedere la squadra in questa crisi di risultati, meriterebbe di piu’ di cio’ che ottiene. Non so – prosegue Marchegiani – se è un problema legato anche agli infortuni che sono accaduti in questo avvio di stagione. Se non scatta pero’ la voglia di essere protagonisti, sarà difficile raddrizzare l’annata”. analisi analisi

Sulle altre squadre: “La classifica tra tre mesi? Sassuolo e Torino saranno ancora in alto e hanno chance per puntare all’Europa League. La Fiorentina, se non perderà la sicurezza di questo avvio, puo’ rimanere ai vertici. La Roma non ha mostrato fluidità nel gioco, pur avendo il potenziale offensivo migliore. L’Inter e il Milan non hanno trovato ancora continuità. Il Napoli? Se Sarri saprà gestire bene il gruppo tra i vari impegni di coppe e campionato e Higuain e Insigne mantengono questi livelli, il Napoli potrà contare su una rosa ricca di qualità”.

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy