ANALISI – De Grandis SkySport: “Khedira essenziale. Hernanes mi è piaciuto. Cuadrado sempre titolare”

ANALISI – De Grandis SkySport: “Khedira essenziale. Hernanes mi è piaciuto. Cuadrado sempre titolare”

ANALISI – De Grandis SkySport: “Khedira essenziale. Cuadrado sempre titolare” – questo il commento del giornalista di SkySport

hernanes

ANALISI – Ecco il commento di Stefano De Grandis riguardo alla partita di ieri tra Juventus e Siviglia: “Secondo me è una questione di momenti. Non penso che questa differenza di rendimento sia perchè è una partita europea. Se avesse giocato in Serie A, avrebbe vinto ugualmente. Ero convinto che la Juventus si potesse riscattare”.

I SINGOLI – “Cuadrado è l’uomo piu’ in forma, non puo’ stare in panchina. Khedira ha dato solidità e spessore internazionele, quello che aveva perso con la partenza di Tevez. E’ stato essenziale, è un giocatore che viene dal Real Madrid. E’ abituato a certe partite. Lui è una mezz’ala e insieme a Pogba, potrà far sentire meno la mancanza di Vidal. E poi ancora Hernanes secondo me non ha fatto una brutta partita. Non sarà mai Pirlo, ma ha gestito il pallone con pulizia e ordine. La Juve ha qualcosa in meno dell’anno scorso, ma è sempre una squadra che viene da 4 scudetti e una finale di Champions”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy