Ag.Mandzukic: “Nessun contatto con la Juve”

Ag.Mandzukic: “Nessun contatto con la Juve”

TORINO – Negli ultimi giorni è tornata a circolare la clamorosa indiscrezione secondo cui la Juventus starebbe pensando all’acquisto del centravanti croato del Bayern Monaco Mario Mandzukic, già corteggiato in passato. Una ipotesi difficilmente realizzabile, visto l’elevatissimo costo del cartellino del giocatore, acquistato un anno e mezzo fa dal club…

TORINO – Negli ultimi giorni è tornata a circolare la clamorosa indiscrezione secondo cui la Juventus starebbe pensando all’acquisto del centravanti croato del Bayern Monaco Mario Mandzukic, già corteggiato in passato. Una ipotesi difficilmente realizzabile, visto l’elevatissimo costo del cartellino del giocatore, acquistato un anno e mezzo fa dal club teutonico che in estate ha perfino sacrificato l’altro Mario, Gomez, pur di lasciare tutto lo spazio all’ex Wolfsburg.

Contattato dal portale calciomercato.it, l’agente del bomber, Ivan Cvjetkovic, ha negato con decisione le voci su un eventuale addio del suo assistito alla squadra allenata da Pep Guardiola:  “Non abbiamo avuto alcun contatto con la Juventus, né con altri club. Mandzukic è felicissimo al Bayern Monaco e vuole rispettare il suo accordo con il club tedesco”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy