Alves: “Non finirò la carriera al Barça”

Alves: “Non finirò la carriera al Barça”

TORINO – Due giorni fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione proveniente dalla Spagna secondo cui la Juventus avrebbe messo gli occhi sul terzino brasiliano del Barcellona Daniel Alves. Il trentunenne ex-Siviglia andrà in scadenza nel giugno 2015, ma i rapporti con il club catalano sembrano essersi incrinati, per cui si fa…

TORINO – Due giorni fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione proveniente dalla Spagna secondo cui la Juventus avrebbe messo gli occhi sul terzino brasiliano del Barcellona Daniel Alves. Il trentunenne ex-Siviglia andrà in scadenza nel giugno 2015, ma i rapporti con il club catalano sembrano essersi incrinati, per cui si fa largo l’ipotesi di un addio ai colori blaugrana per il numero 2. E’ stato lo stesso Alves, dal ritiro della Nazionale verdeoro, a confermare un probabile divorzio dal club più titolato degli ultimi anni.

Parlando ai microfoni di Sport, infatti, Dani Alves ha dichiarato:  “Di certo non finirò la mia carriera al Barcellona. Le critiche nei miei confronti? Mi dispiace molto che mi tirino m…a addosso, insinuando che sto pensando più al Mondiale in Brasile che al Barcellona”. Più chiaro di così, insomma… La Juventus, nel frattempo, segue l’evolversi con grande interesse: se se ne presenterà l’opportunità, si farà sotto per il laterale destro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy