JUVE-INTER, Alvarez: “Domani faremo una grande gara”

JUVE-INTER, Alvarez: “Domani faremo una grande gara”

TORINO – Alla vigilia del derby d’Italia, la Gazzetta dello Sport riporta un’intervista al fantasista dell’Inter Ricardo Alvarez per parlare di questa affascinante sfida: “All’andata abbiamo fatto un ottimo lavoro, ora vogliamo ripartire proprio da lì, quando lottavamo su ogni pallone alla morte. Quel match ci ha fatto capire che…

TORINO – Alla vigilia del derby d’Italia, la Gazzetta dello Sport riporta un’intervista al fantasista dell’Inter Ricardo Alvarez per parlare di questa affascinante sfida:  “All’andata abbiamo fatto un ottimo lavoro, ora vogliamo ripartire proprio da lì, quando lottavamo su ogni pallone alla morte. Quel match ci ha fatto capire che possiamo fare una gran partita anche a Torino. Sappiamo che loro in casa hanno sempre vinto, ma dobbiamo ricordarci di come li abbiamo messi in difficoltà all’andata, anche se spesso sono gli episodi a decidere il risultato”.

Alvarez ha aggiunto:  “Se ci sono davvero 23 punti tra noi e la Juve? Non lo so. Loro giocano insieme da tre anni, noi abbiamo cambiato allenatori e sistemi di gioco: quest’anno abbiamo lavorato in maniera differente, ma siamo all’inizio di un percorso che può darci molte soddisfazioni. In cosa la Juve è meglio di noi? Giocano a memoria, noi siamo all’inizio di un percorso. Dobbiamo avere più fame di loro. A Torino ci sarà un’atmosfera ancora più calda dopo il mancato scambio Vucinic-Guarin? E’ una gara sempre calda di suo, non penso serva altro per accenderla. Come finirà? Non lo so, ma sento che faremo una grande partita: poi sul risultato incidono molti fattori. Visto quanto sono forti, dovremo correre più di loro. A loro non toglierei nessuno, vogliamo batterli al completo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy