Altidore, attacco alla Juve: “Una vergogna privarsi di Giovinco”

Altidore, attacco alla Juve: “Una vergogna privarsi di Giovinco”

Sebastian Giovinco sta continuando a fare buone prestazioni in terra americana, a Toronto è diventato già un idolo, soprattutto il compagno di squadra Altidore non fa altro che elogiarlo di continuo. Proprio in una recente intervista rilasciata a Goal Usa, il compagno della Formica Atomica si è così espresso: “La…

Sebastian Giovinco sta continuando a fare buone prestazioni in terra americana, a Toronto è diventato già un idolo, soprattutto il compagno di squadra Altidore non fa altro che elogiarlo di continuo.

 

 

Proprio in una recente intervista rilasciata a Goal Usa, il compagno della Formica Atomica si è così espresso: La Juventus dovrebbe vergognarsi di aver fatto partire Giovinco, un giocatore come lui può risultare prezioso anche in un solo secondo e fare la differenza.

 

Giocare al suo fianco è meraviglioso, spero che Conte gli dia l’opportunità di vestire ancora la maglia dell’Italia perché se lo merita. E’ il giocatore più forte fra tutti coloro che hanno giocato anche solo un minuto nel campionato americano”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy