Allo Juventus Stadium i cori contro il Vesuvio, Del Piero risponde con una foto

Allo Juventus Stadium i cori contro il Vesuvio, Del Piero risponde con una foto

Ieri pomeriggio a Torino in occasione di Juventus-Napoli è andata in scena l’ennesima vergogna del calcio italiano alla quale, purtroppo, ci si sta facendo tristemente l’abitudine. Nonostante i tifosi della Juventus, attraverso un’imponente coreografia, avessero preteso “rispetto” per i morti dell’Heysel, durante tutto il corso della partita non hanno risparmiato…

Ieri pomeriggio a Torino in occasione di Juventus-Napoli è andata in scena l’ennesima vergogna del calcio italiano alla quale, purtroppo, ci si sta facendo tristemente l’abitudine.

 

 

Nonostante i tifosi della Juventus, attraverso un’imponente coreografia, avessero preteso “rispetto” per i morti dell’Heysel, durante tutto il corso della partita non hanno risparmiato i soliti cori beceri e razzisti contro i napoletani ed inneggianti al Vesuvio. Una scena già vista con un odio proveniente non solo dalla Curva ma da buona parte dello stadio.

 

 

Un forte segnale è arrivato dal mondo social, in particolare da una figura che ha fatto la storia della Juventus: Alex Del Piero. L’icona bianconera nelle ore successive al match ha postato una foto che lo ritrae sorridente in posa davanti… al Vesuvio. Solo una coincidenza?

spazionapoli.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy