ALLEGRI: “Oggi non abbiamo creato niente”

ALLEGRI: “Oggi non abbiamo creato niente”

TORINO – Al termine della partita, è intervenuto mister Allegri. Ecco le sue dichiaraizoni: Purtroppo non abbiamo fatto la partita. Nel secondo tempo non abbiamo fatto niente e abbiamo meritato la sconfitta. Contro il Monaco sarà un’altra partita. Oggi potevamo chiudere il campionato ed ora dobbiamo tenere ancora le antenne…

TORINO – Al termine della partita, è intervenuto mister Allegri. Ecco le sue dichiaraizoni:

 

Purtroppo non abbiamo fatto la partita. Nel secondo tempo non abbiamo fatto niente e abbiamo meritato la sconfitta. Contro il Monaco sarà un’altra partita. Oggi potevamo chiudere il campionato ed ora dobbiamo tenere ancora le antenne dritte. LA formazione non è una scusante. Abbiamo giocato sotto ritmo, non abbiamo vinto un contrasto e questo la dice lunga. 

Quando si perde c’è un contraccolpo. Non bisogna trovarsi in queste condizioni. Oggi era una partita da vincere assolutamente. Abbiamo sbagliato e speriamo che ci serva da lezione. 

IL Parma ha fatto una bella partita, noi lenti e abbiamo preso delle ripartenze su errori tecnici. Non siamo stati mai in grado di controllare la partita. Il Parma dava la sensazione di poter essere sempre pericoloso. 

Si poteva anche pareggiare, l’importante era non perdere ma non ci siamo riusciti

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy