Allenatore e giocatore: il Sidney pensa al doppio ruolo per Alex

Allenatore e giocatore: il Sidney pensa al doppio ruolo per Alex

Alessandro Del Piero allenatore. Il futuro in panchina di ‘Pinturicchio’ potrebbe cominciare dall’Australia e dagli Sky Blues del Sydney: dalla prossima stagione l’ex campione della Juventus potrebbe ricoprire il doppio ruolo di calciatore e tecnico. Un anno – il prossimo – per rimettersi in gioco e guidare il club che…

Alessandro Del Piero allenatore. Il futuro in panchina di ‘Pinturicchio’ potrebbe cominciare dall’Australia e dagli Sky Blues del Sydney: dalla prossima stagione l’ex campione della Juventus potrebbe ricoprire il doppio ruolo di calciatore e tecnico. Un anno – il prossimo – per rimettersi in gioco e guidare il club che è pronto a rinnovargli il contratto, secondo le informazioni raccolte dal sito Theaustralian.com.au. Si può fare e s’è preso un po’ di tempo per meditare: proposta allettante per Del Piero che, con l’accordo in scadenza, mira ad averne un altro simile a quello attuale da 4 milioni di dollari a stagione.

Futuro. Le offerte non gli mancano: in Cina aveva pensato all’ex bianconero Lippi, allenatore del Guangzhou Evergrande; Cellino – neo presidente del Leeds – pure ha puntato i riflettori su di lui; negli ultimi tempi anche un club thailandese aveva avviato contatti con l’entourage del calciatore che a fine stagione prenderà la decisione migliore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy