ALLEGRI: “Zaza deve abituarsi alla concorrenza, resta qua”

ALLEGRI: “Zaza deve abituarsi alla concorrenza, resta qua”

Le parole sull’attaccante della Nazionale

Una doppietta che vale oro quella rifilata al Torino da Simone Zaza che ora sale a quota cinque reti in questa stagione. Due reti di sinistro, corsa e tecnica al servizio di Max Allrgri che ha commentato così la prestazione dell’attaccante ex Sassuolo al termine della gara: “La concorrenza in una grande squadra è un bene, deve per forza esserci. Se anche ci chiederà di andare via in prestito a gennaio, gli diremo di no. Simone deve abituarsi alla concorrenza. Deve lottare per giocare alla Juventus, non da un’altra parte”.

La concorrenza con gli altri attaccanti però non è affatto facile. Dybala, Mandzukic, Morata. I primi due in grande spolvero, protagonisti della rimonta in campionato. Lo spagnolo un po’ messo da parte come Zaza d’altronde. Ma segnare un gol ogni 74 minuti non è da tutti e Simone è quello che sta facendo con le cinque marcature messe a segno in quegli scampoli di gara giocati in questa stagione. Allegri dovrà essere bravo a tenerselo stretto, però, perchè oggi più che mai Zaza merita di giocare per conquistare anche un po’ di fiducia in chiave Nazionale.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy