Allegri: “Una partita in meno verso lo scudetto”

Allegri: “Una partita in meno verso lo scudetto”

Nel post partita il tecnico Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Nel calcio è molto importante avere forze fresche da poter inserire nel momento del bisogno per fare la differenza. Per una buona volta non abbiamo inseguito l’avversario: è una vittoria in meno verso lo scudetto. La formazione per il Borussia non…

Nel post partita il tecnico Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Nel calcio è molto importante avere forze fresche da poter inserire nel momento del bisogno per fare la differenza. Per una buona volta non abbiamo inseguito l’avversario: è una vittoria in meno verso lo scudetto. La formazione per il Borussia non posso darvela ora perchè non la so neanche io: se avesse segnato Llorente mi avreste chiesto lui titolare. Ora ha segnato Morata e volete lui. Ma io ho tre giorni di allenamento per pensarci”.

 

Poi un pensiero a Barzagli: “Ha fatto un’ottima partita, sono contento sia tornato. Ma è stata brava la squadra che ha concesso meno spazi rispetto alle scorse partite riuscendo a non subire gol. Una vittoria per loro meritata. Morata deve ancora crescere ma ha grandi qualità. Sta facendo molto bene”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy