Allegri: “Una grande Fiorentina. Potevamo fare meglio”

Allegri: “Una grande Fiorentina. Potevamo fare meglio”

Anche Massimiliano Allegri interviene nel post partita. Il tecnico della Juventus riconosce i meriti degli avversari: “Sapevamo di trovare una Fiorentina in un ottimo momento di forma. Il primo tempo è stato giocato bene da entrambe le squadre, nella ripresa abbiamo perso ordine e su un altro pallone in uscita…

Anche Massimiliano Allegri interviene nel post partita. Il tecnico della Juventus riconosce i meriti degli avversari: “Sapevamo di trovare una Fiorentina in un ottimo momento di forma. Il primo tempo è stato giocato bene da entrambe le squadre, nella ripresa abbiamo perso ordine e su un altro pallone in uscita abbiamo preso gol. Potevamo pareggiare, ma la Fiorentina è stata più brava di noi ed ha meritato. Ce la giocheremo comunque al ritorno, non sarà semplice chiaramente. Abbiamo preso un gol su un giocatore che ha fatto 70 metri palla al piede, potevamo fare chiaramente meglio. Coman? Stava facendo bene, così come la squadra nel primo tempo”.

 

Poi, l’allenatore livornese, continua: “Giocando con quattro centrocampisti con questo modulo è normale, ma la rosa è importante e c’è Sturaro che si sta inserendo. Ma siamo in corsa per tutto e con tutto il rispetto per la Fiorentina possiamo andare a vincere lì”. A fine serata ecco il tweet: “Un passo falso che fa male e ci complica il percorso ma nulla è compromesso. Brava la Fiorentina, ora pensiamo a tornare a vincere lunedì”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy