ALLEGRI: “Stiamo bene, dobbiamo vincere”

ALLEGRI: “Stiamo bene, dobbiamo vincere”

La Juventus è attesa dal crocevia fondamentale di Malmoe, tappa decisiva o quasi per il prosieguo dell’avventura in Champions dei bianconeri. Ecco le impressioni di Massimiliano Allegri nella conferenza di vigilia. Il tecnico toscano ha parlato di un prato verde per nulla all’altezza: “Il campo è questo: dobbiamo adattarci velocemente…

La Juventus è attesa dal crocevia fondamentale di Malmoe, tappa decisiva o quasi per il prosieguo dell’avventura in Champions dei bianconeri. Ecco le impressioni di Massimiliano Allegri nella conferenza di vigilia. Il tecnico toscano ha parlato di un prato verde per nulla all’altezza: “Il campo è questo: dobbiamo adattarci velocemente perchè domani dobbiamo vincere. Siamo in un buon momento: abbiamo tutte le carte in regola per potere uscire da qui con la vittoria”. L’imperativo, per ‘Madama’, è chiaro: “Sarà un’altra gara rispetto alle trasferte precedenti. Conta il risultato, dobbiamo essere veloci e svegli a capire come si gioca su questo terreno di gioco. Digiuno europeo di Tevez? Magari segnerà, così come è successo nel match in casa”.

 

“Il campo è questo, dobbiamo adattarci in fretta perchè dobbiamo vincere. Conta il risultato, magari segnerà Tevez come è successo in casa. Ma sarà dura”. Lontano da Torino, la Juve ‘europea’ fatica: “Non è un caso, abbiamo perso le due trasferte che abbiamo giocato. A Madrid abbiamo giocato con grande personalità, in Grecia abbiamo avuto tante occasione seppur non abbiamo giocato bene il primo tempo”. ‘Max’ invita a prendere con le molle gli svedesi: “Il Malmoe in casa gioca diversamente, sono più aggressivi. Hanno dimostrato un buon calcio qui. Penso che sia stato sfortunato contro l’Atletico, ha avuto le chances migliori. Sarà dura, a questo punto del girone siamo tutti in lizza per qualificarci”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy