ALLEGRI: “Stasera test importante, siamo stati bravi”

ALLEGRI: “Stasera test importante, siamo stati bravi”

TORINO – Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di sky, il mister Allegri. Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria giusta ma il risultato poteva essere più largo. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, senza concedere niente al Borussia che gioca molto bene in velocità. Abbiamo fatto la partita che…

TORINO – Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di sky, il mister Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Vittoria giusta ma il risultato poteva essere più largo. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, senza concedere niente al Borussia che gioca molto bene in velocità. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo difeso in modo ordinato, forse abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi nelle ripartenze, ma siamo contenti per la vittoria contro una grandissima squadra. Ora pensiamo alla Roma”. 

“Abbiamo preparato la partita cercando di lavorare a metà campo, in queste partite ci vuole molta testa per portare gli episodi a tuo favore. In queste partite, è impossibile dominare l’avversario.  Il Borussia gioca sempre con 4 attaccanti, stasera ha cambiato, cercando di coprirsi un po’ di più. A destra eravamo più chiusi, ma siamo stati bravi. Esco con tante certezze e pochi dubbi. Questo era un test molto importante. In Champions non è mai facile,. abbiamo fatto risultato giocando bene. Per quanto riguarda Pirlo, al momento non possiamo dir niente, domani mattina verrà sottoposto ad esami”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy