ALLEGRI sdrammatizza: “Real? 11 come noi…”

ALLEGRI sdrammatizza: “Real? 11 come noi…”

Da buon toscano, Massimiliano Allegri ha scelto la via dell’ironia per commentare il sorteggio della semifinale di Champions League. Per i bianconeri, infatti, ci sarà da superare lo scoglio Real Madrid, tutt’altro che semplice. Nonostante qualche difficoltà di troppo ad inizio stagione, i Blancos hanno saputo ben presto riprendersi, restano…

Da buon toscano, Massimiliano Allegri ha scelto la via dell’ironia per commentare il sorteggio della semifinale di Champions League. Per i bianconeri, infatti, ci sarà da superare lo scoglio Real Madrid, tutt’altro che semplice. Nonostante qualche difficoltà di troppo ad inizio stagione, i Blancos hanno saputo ben presto riprendersi, restano competitivi sia in Liga (-2 dal Barcellona) che in campo europeo. 

 

IL COMMENTO – «Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d’Europa. Ma saranno undici come noi eh!» ha commentato Allegri, attraverso il proprio profilo Twitter. Sulla carta, per i bianconeri sfida difficile ma non impossibile: le Merengues rischiano di ritrovarsi senza Modric e Bale (almeno all’andata). (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy