Allegri: ” Primo tempo perfetto, dobbiamo giocare sempre così”

Allegri: ” Primo tempo perfetto, dobbiamo giocare sempre così”

TORINO -Ai microfoni di sky, è intervenuto il mister bianconero Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni: E’ stata una frenata dolorosa? Sapevamo delle difficoltà della partita ma nel primo tempo siamo stati perfetti non subendo un tiro in porta. Non potevamo pensare di reggere quel ritmo per 90 minuti. Dobbiamo…

TORINO -Ai microfoni di sky, è intervenuto il mister bianconero Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:

E’ stata una frenata dolorosa?

Sapevamo delle difficoltà della partita ma nel primo tempo siamo stati perfetti non subendo un tiro in porta. Non potevamo pensare di reggere quel ritmo per 90 minuti. Dobbiamo lavorare per sfruttare al meglio il nostro momento. 

Avete pagato i troppi errori?

Abbiamo sbagliato come contro la Sampdoria. E’ stata brava anche l’Inter. Dispiace non aver vinto ma la prestazione è stata ottima nel primo tempo e sufficiente nel secondo. Il campionato è lungo e la Roma a -1 non ci impensierisce. Sarà un duello fino alla fine, lo sapevamo già.

Si aspettava di più dai cambi?

Morata ha fatto discretamente bene. E’ entrato subito nel vivo. Pereyra forse ha sbagliato qualche passaggio di troppo, ma può capitare. I cambi in quel momento erano necessari.

Dopo il primo tempo perfetto, nel secondo tempo eravate troppo sicuri di voi?

Forse si, appena facciamo un errore, però, perdiamo un po’ di lucidità. Anche l’Inter ci ha messo molta pressione. 

Sneijder è l’uomo giusto per migliorare la rosa?

E’ ancora un giocatore del Galatasaray, magari prenderemo qualcun’altro. Abbiamo tante alternative a centrocampo e sulla trequarti. Ma uno come Sneijder può solo migliorare la qualità della nostra rosa.

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy