ALLEGRI: “Il Barcellona? Vi dico una cosa…”

ALLEGRI: “Il Barcellona? Vi dico una cosa…”

TORINO – “È una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi”. Massimiliano Allegri racconta così, a JTv, la stagione della Juve, con la vittoria dello scudetto e la conquista della finale Champions. “Sono arrivato pensando a una stagione straordinaria, ma non pensavo di arrivare in fondo a…

TORINO – “È una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi”. Massimiliano Allegri racconta così, a JTv, la stagione della Juve, con la vittoria dello scudetto e la conquista della finale Champions. “Sono arrivato pensando a una stagione straordinaria, ma non pensavo di arrivare in fondo a tutte le competizioni”. Poi Allegri prosegue: “In una partita secca può succedere di tutto, fra un mese vedremo chi è nello stato migliore di forma”. Massimiliano Allegri risponde così, a Filo Diretto, ai tifosi che gli chiedono se la Juventus possa battere il Barcellona. “In una partita secca il Barcellona si può fermare – aggiunge – sulla doppia sfida è molto più difficile”. Poi chiosa: “A questo punto della stagione c’è da mantenere la condizione cercando di arrivare al 6 giugno al top. Abbiamo fatto un grande campionato dove la Juve è sempre stata in testa. Nel girone di ritorno abbiamo avuto due battute a vuoto, con Cesena e Parma. Contro il Parma ci poteva stare perché ci stavamo giocando un quarto di Champions. Sono stati bravi i ragazzi a reagire. Ora ci sarà da lavorare per concludere un’annata in modo straordinario”. Allegri riflette poi sul nostro campionato: “Il calcio italiano non è da buttare, anzi. Speriamo che anche le altre due italiane arrivino in finale di Europa League”

 

ALLEGRI SULLA COPPA ITALIA – “Giocheremo in Coppa Italia contro una squadra che sta bene, ed è chiaramente difficile essendo una finale, per di più a partita secca”. Sono le parole di Allegri sulla prossima sfida con la Lazio. “Ora, dopo il campionato, speriamo di portare a casa anche le altre due competizioni”, aggiunge l’allenatore della Juventus. (TUTTOSPORT)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy