Allegri: “Pogba? Sarà decisivo al momento giusto”

Allegri: “Pogba? Sarà decisivo al momento giusto”

Quella maledetta coscia destra potrebbe aver fatto meno danni di quanti ci si potesse aspettare. Paul Pogba si è infortunato in Champions contro il Borussia Dortmund e sempre in Champions potrebbe tornare in campo. Il lavoro del francese procede spedito, il recupero non sembra più così lontano e mercoledì prossimo,…

Quella maledetta coscia destra potrebbe aver fatto meno danni di quanti ci si potesse aspettare. Paul Pogba si è infortunato in Champions contro il Borussia Dortmund e sempre in Champions potrebbe tornare in campo. Il lavoro del francese procede spedito, il recupero non sembra più così lontano e mercoledì prossimo, a poche ore dalla sfida di andata delle semifinali contro il Real Madrid, potrebbe addirittura tornare ad allenarsi in gruppo. Cosa significa? Ovviamente che sale la percentuale positiva per un possibile ritorno tra i titolari proprio contro i Blancos la settimana successiva nel ritorno della partita dell’anno.

 

In queste settimane la Juventus non ha perso terreno in campionato; ha centrato la finale di Coppa Italia ed è entrata tra le quattro squadre più forte d’Europa. Qualcuno potrebbe dire che Pogba non serve, ma in realtà Allegri non vede l’ora di riaverlo a disposizione. Magari per incrociare i tacchetti contro i fenomeni del Real. Magari, per segnare il gol decisivo per centrare una finale che entrerebbe nella storia bianconera. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy